La Casa delle Mandragore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Casa delle Mandragore

Luogo di incontro e di scambio per uno stile di vita naturale, ecologico e sostenibile
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Filtraggio e depurazione dell'acqua

Andare in basso 
+4
Elly
Orchidea
Ventre
Gipsy
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pippi
Viandante
Viandante
Pippi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 13.05.11
Età : 40

Filtraggio e depurazione dell'acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtraggio e depurazione dell'acqua   Filtraggio e depurazione dell'acqua - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 10:54 am

in che senso gip il sale normale..? io uso quello del supermercato, mica un sale speciale!
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Filtraggio e depurazione dell'acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtraggio e depurazione dell'acqua   Filtraggio e depurazione dell'acqua - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 12:45 pm

Io uso quello dell'Himalaya come sale fino e quello integrale come sale grosso.
A breve aprirò un topic sui sali e sull'utilizzo di quello normale. E questo mi sembra un buon utilizzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Orchidea
Viandante
Viandante
Orchidea


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 38
Località : Udine

Filtraggio e depurazione dell'acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtraggio e depurazione dell'acqua   Filtraggio e depurazione dell'acqua - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 10:41 pm

Bella questa cosa per rigenerare i filtri! cheers

Io però resto fedele alla mia casetta dell'acqua: ne hanno aperta ua anche al centro commerciale, così nel giro di 3 km ne ho ben due! Fresca e volendo anche frizzantissima! afro
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Filtraggio e depurazione dell'acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtraggio e depurazione dell'acqua   Filtraggio e depurazione dell'acqua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 11:11 am

Io è da un pò che non uso la mia caraffa filtrante. Primo perchè ho letto che non serve a molto, secondo perchè l'acqua del rubinetto è tornata pulita e non avrebbe senso usarla.

Però ho trovato la borraccia filtrante/refrigerante consigliata da Elly. Così magari, fuori casa, in luoghi dove c'è acqua dubbia, userò quella. Very Happy

Se, invece, siete degli avventurieri e volete una cosa più professionale (simile a quella che avevano i nostri compagni che hanno fatto il militare) esistono i filtri Sureaqua
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Filtraggio e depurazione dell'acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtraggio e depurazione dell'acqua   Filtraggio e depurazione dell'acqua - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Filtraggio e depurazione dell'acqua
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa delle Mandragore :: Il Salotto :: La Tavola Rotonda-
Vai verso: