La Casa delle Mandragore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Casa delle Mandragore

Luogo di incontro e di scambio per uno stile di vita naturale, ecologico e sostenibile
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stick ovulatori

Andare in basso 
+3
Moonriver
Pukis
Nimue
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Nimue
La Postina
La Postina
Nimue


Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 41
Località : Monfalcone

Stick ovulatori Empty
MessaggioTitolo: Stick ovulatori   Stick ovulatori Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:55 am

Ne fate uso durante lo studio del vostro ciclo? Quanto vi sono d'aiuto per localizzare al meglio, assieme ovviamente alla tb, l'ovulazione?
Io per un periodo gli ho usati, ma veramente con scarsissimi risultati, poichè, anche con gli stick più sensibili, non ho mai ottenuto un positivo e quindi dovevo andare molto a naso per avere conferma di una prossima ovulazione, al che ormai da mesi non faccio più uso di questo strumento.
Torna in alto Andare in basso
http://alternativa.forumup.it
Pukis
La Postina
La Postina
Pukis


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 37

Stick ovulatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulatori   Stick ovulatori Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 5:59 pm

Io ho iniziato il mese scorso dopo averci pensato per un bel pò di mesi...devo dire che mi sono molto utili,riesco ad individuare l'ovulazione e ho dei bei positivi:cheers: !!!
Torna in alto Andare in basso
Moonriver
La Postina
La Postina
Moonriver


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 45
Località : Torino

Stick ovulatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulatori   Stick ovulatori Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 1:26 pm

Io li uso da quasi un annetto! Con stick di sensibilita' media riesco a vedere dei bei positivi che mi sono di grande aiuto per monitorare il ciclo e avere qualche dritta sull' ovulazione! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
B-lu
La Postina
La Postina
B-lu


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : Verona

Stick ovulatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulatori   Stick ovulatori Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 5:46 pm

Io li uso da quasi un anno e li trovo MOLTO utili. Riesco a non farne più di 4 al mese e grazie all'incrocio degli altri dati ciclici posso capire dove piazzare l'ovulazione con una certa tranquillità.

Uso i canadesi di media sensibilità: economici e molto pratici.
Torna in alto Andare in basso
Moonriver
La Postina
La Postina
Moonriver


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 45
Località : Torino

Stick ovulatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulatori   Stick ovulatori Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 3:18 pm

Cinque stick e ho perso il picco. Falso negativo? scratch Eppure ovulare ho ovulato....
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Stick ovulatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulatori   Stick ovulatori Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 11:01 pm

Io li usavo e riuscivo bene a piazzare l'ovulazione. A parte una volta che ho avuto un positivo il giorno dopo l'ovulazione. Lo so che sembra impossibile ma io ne sono sicurissima. Perchè il giorno prima era negativo e il giorno dopo palesemente positivo ma la tb era già salita di un pò e anche BC la confermava.

Comunque, una volta finiti non li ho più presi. Non avevo tutta sta necessità di controllare l'ovulazione. Vedremo poi, quando mi torneranno le mestruazioni se mi seviranno o no. Dipende da come si comporterà il mio vecchio BC sgangherato drunken
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Shilly
La Postina
La Postina
Shilly


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Liguria

Stick ovulatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulatori   Stick ovulatori Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 10:39 pm

Anche io non li compro più da un anno..all'inizio li avevo presi perchè ero molto curiosa di capire il mio ciclo e olevo avere più dati possibile..anche per essere più sicura.. ora che mi conosco molto meglio invece ci sono tanti altri segni meno "oggettivabili" che mi aiutano a capire a che punto sono e ho imparato a fidarmi molto delle mie sensazioni..magari quando inizierò a cercare la gravidanza li riprenderò..
Torna in alto Andare in basso
Elly
Viandante
Viandante
Elly


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.05.11

Stick ovulatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulatori   Stick ovulatori Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 3:00 pm

Io,invece, li uso ancora. E' vero che, come Shilly, anch'io adesso mi conosco molto bene e ho tanti altri dati per capire il mio ciclo, però un'ulteriore conferma mi dà sicurezza ed aiuta a completare il puzzle...
Torna in alto Andare in basso
http://bimbifeliciacasa.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Stick ovulatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick ovulatori   Stick ovulatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stick ovulatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa delle Mandragore :: La Camera da Letto :: La Vestaglia di Seta-
Vai verso: