La Casa delle Mandragore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Casa delle Mandragore

Luogo di incontro e di scambio per uno stile di vita naturale, ecologico e sostenibile
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Libro] "Cosmesi naturale pratica" di Francesca Marotta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vale
Viandante
Viandante
Vale


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.05.11

[Libro] "Cosmesi naturale pratica" di Francesca Marotta Empty
MessaggioTitolo: [Libro] "Cosmesi naturale pratica" di Francesca Marotta   [Libro] "Cosmesi naturale pratica" di Francesca Marotta Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 5:50 am

Ciao! Very Happy
Ho scoperto tempo fa questo libro:
Cosmesi naturale pratica - PDF
e volevo parlarvene, ma volevo prima studiarmelo bene per capire se era un po' bufala... Beh, ora è la mia bibbia! Lo trovo davvero valido, ci sono ottimi consigli, anche alimentari, che pian piano sto mettendo in pratica. Ho scoperto che chi ha le mani molto secche le può lavare con la farina bounce e così si riduce molto l'uso della crema mani. Ne ho comprato un pacchetto integrale bio da un chilo per meno di 2 euro. È proprio un risparmione! Quale sapone costerà mai 2 euro al chilo senza rovinarmi la pelle?

Il libro l'ho stampato e "bucato", ora è in un quadernino ad anelli e ho segnato tutte le ricette che voglio fare drunken La prossima: il sapone da barba delicato per il mio moroso!

Fatemi sapere che ne pensate!
Torna in alto Andare in basso
Ecologicamentemamma
Viandante
Viandante
Ecologicamentemamma


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.11

[Libro] "Cosmesi naturale pratica" di Francesca Marotta Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "Cosmesi naturale pratica" di Francesca Marotta   [Libro] "Cosmesi naturale pratica" di Francesca Marotta Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 4:26 pm

Questo libro è fantastico, semplicemente fantastico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://ecologicamentemamma.blogspot.com/
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

[Libro] "Cosmesi naturale pratica" di Francesca Marotta Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "Cosmesi naturale pratica" di Francesca Marotta   [Libro] "Cosmesi naturale pratica" di Francesca Marotta Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 8:24 pm

Grazie Vale! Me lo sono salvata e quando ho un pò di tempo me lo leggo. Ma sembra interessante Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





[Libro] "Cosmesi naturale pratica" di Francesca Marotta Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "Cosmesi naturale pratica" di Francesca Marotta   [Libro] "Cosmesi naturale pratica" di Francesca Marotta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Libro] "Cosmesi naturale pratica" di Francesca Marotta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Teleconferenza con Laura Gabrielli: "Ciclo Mestruale, Contraccezione Naturale e Gravidanza Consapevole
» [Libro] "L'ora delle Streghe" di Anne Rice
» [Libro] "Le streghe di Eastwick" di John Updike
» [Libro] "Le Nebbie di Avalon" di Marion Zimmer Bradlay
» [Libro] Conscious Conception di Jeannine Parvati Baker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa delle Mandragore :: Il Boudoir :: Il Laboratorio Alchemico-
Vai verso: