La Casa delle Mandragore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Casa delle Mandragore

Luogo di incontro e di scambio per uno stile di vita naturale, ecologico e sostenibile
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet

Andare in basso 
+2
Gipsy
Moonriver
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Moonriver
La Postina
La Postina
Moonriver


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 45
Località : Torino

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeGio Set 29, 2011 12:12 pm

Ho appena acquistato on-line il nuovo libro di Alexandra Pope e Jane Bennett The pill. Twisted Evil Vi faro' sapere....
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeGio Set 29, 2011 8:21 pm

Brava Moon! Interessa molto anche me. Poi facci la recensione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Moonriver
La Postina
La Postina
Moonriver


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 45
Località : Torino

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeVen Set 30, 2011 11:23 am

Certo! Very Happy Non vedo l'ora che sia tra le mie mani!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Moonriver
La Postina
La Postina
Moonriver


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 45
Località : Torino

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 10:31 am

Arrivato!! cheers Per ora sono all'inizio del quarto capitolo..... affraid
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 2:15 pm

Uh vista l'emoticon, muoio dalla curiosità bounce
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Moonriver
La Postina
La Postina
Moonriver


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 45
Località : Torino

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 9:07 pm

La lettura prosegue...e' anche peggio di cio' che pensavo.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Moonriver
La Postina
La Postina
Moonriver


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 45
Località : Torino

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 5:09 pm

Mmmmh...mi riservo di darvi un giudizio definitivo quando finiro' di leggere il libro ma ci sono state un paio di cose sui metodi alternativi alla pillola che non mi hanno convinta piu' di tanto...

(Gipsy eventualmente se qui poi si va off topic apro un'altra discussione... Razz )
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 8:38 pm

Ho diviso gli argomenti.
Lo sto leggendo anch'io, anche se molto lentamente. Sono appena al capitolo sulle gravidanze.
Mi fa piacere sia uscito questo libro perchè ricordo che Alexandra Pope me ne aveva parlato ed era in cerca di un editore. Da quello che ho letto fin'ora, è un libro che darei in giro alle donne come caramelle. Sarebbe da farne copie da lasciare sulle panchine.
Poi, non so, Moon, cos'è che non ti convince, poi facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Nimue
La Postina
La Postina
Nimue


Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 41
Località : Monfalcone

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 6:52 am

Appena posso lo compro anch'io..... mi avete proprio incuriosito e poi almeno ho basi migliori per la mia battaglia antipillola hihihi
Torna in alto Andare in basso
http://alternativa.forumup.it
Moonriver
La Postina
La Postina
Moonriver


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 45
Località : Torino

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 2:49 pm

Lo trovo lento, faccio fatica a leggerlo. Passata la parte sulla pillola e dopo aver presentato i metodi naturali mi sembra che continui a battere sempre sullo stesso tasto diventando ripetitiva e quindi non stimolando molto la lettura. Nel senso, se ha questo effetto su una lettrice motivata e interessata all'argomento come me non oso immaginare su donne che magari sono stra-convinte della pillola. Non so, quando l'avro' finito sapro' darvi un'opinione piu' precisa.
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 8:50 pm

Io ho notato che la traduzione non è sempre impeccabile. Forse è anche quella che influisce un pò. Io, per ora, sono ancora ai primissimi capitoli quindi non so. Ma vi farò sapere anch'io quando proseguirò un pò.
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Moonriver
La Postina
La Postina
Moonriver


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 45
Località : Torino

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 2:46 pm

Io lo sto leggendo in inglese Gipsy! Razz Comunque non e' che non mi piaccia eh? Forse ho esagerato un po'...nel complesso merita e lo consiglierei anche. Solo in alcuni passaggi lo trovo un po' lento e ripetitivo.
Torna in alto Andare in basso
B-lu
La Postina
La Postina
B-lu


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : Verona

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 4:08 pm

Lo sto leggendo pure io in inglese. Lo trovo un po' lento in effetti, ma almeno è un inizio per promuovere un'informazione contro la "tendenza" del momento. Sono al 5°capitolo.
Torna in alto Andare in basso
Nimue
La Postina
La Postina
Nimue


Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 41
Località : Monfalcone

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 8:18 am

Son arrivata al nono capitolo... che dire: son sconvolta... leggere così apertamente i danni che sto farmaco fa e con dati e studi alla mano è disarmante!!
Torna in alto Andare in basso
http://alternativa.forumup.it
Sea
Viandante
Viandante
Sea


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 47

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 3:04 pm

Ah lo voglio leggere anche io e regalarlo per Natale a mia cognata che ha deciso di impillolarsi per tutta la vita Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 7:05 pm

Sea, mi sembra davvero un bel regalo per una donna. Ma conosce gli apparecchi Babycomp?

Io sto continuando con il libro, ma molto a rilento. Ci sono alcune cose, in effetti, che mi perplimono un pò. Affermazioni e soluzioni un pò troppo azzardate, soprattutto se capitano in mano a un'adolescente. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Nimue
La Postina
La Postina
Nimue


Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 41
Località : Monfalcone

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 12:48 pm

Anch'io sto andando a rilento ed effettivamente ho notato come te Gip che ci sono delle ipotesi un po' azzardate.......
Torna in alto Andare in basso
http://alternativa.forumup.it
Shilly
La Postina
La Postina
Shilly


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Liguria

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 4:33 pm

Mi sto incuriosendo quai quasi lo prendo anch'io....anche se con gli shampi che faccio già adesso alle pazienti temo che potrebbe essere deleterio leggerlo drunken
Torna in alto Andare in basso
Moonriver
La Postina
La Postina
Moonriver


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 45
Località : Torino

[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 12:01 am

Mi associo...tolta la parte strettamente sulla pillola faccio un po' fatica a digerire il resto. Mi sembra che continui a ripetere sempre le stesse cose, e non riesco a leggere piu' di 4/5 pagine di fila..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Empty
MessaggioTitolo: Re: [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet   [Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Libro] "La Pillola" di Alexandra Pope e Jane Bennet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [News] Più Sexy grazie alla Pillola?
» [News] la pillola allunga la vita ma solo il 2% delle donne europee sa come funziona
» [Libro] "L'ora delle Streghe" di Anne Rice
» [Libro] "Le streghe di Eastwick" di John Updike
» [Libro] "Le Nebbie di Avalon" di Marion Zimmer Bradlay

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa delle Mandragore :: La Camera da Letto :: La Vestaglia di Seta-
Vai verso: