La Casa delle Mandragore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Casa delle Mandragore

Luogo di incontro e di scambio per uno stile di vita naturale, ecologico e sostenibile
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ecografie in gravidanza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pukis
La Postina
La Postina
Pukis


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 37

Ecografie in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Ecografie in gravidanza   Ecografie in gravidanza Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 12:26 pm

Ragazze sabato ho fatto la prima 'vera' ecografia,ho visto il mio bel fagiolino di 1,74 cm I love you

Il mio ginecologo ha confermato che sono di 8 settimane e mi ha detto come Dpp il 5 ottobre.E' stata un'emozione forte,vedere quel piccolino dentro di me con il cuoricino che batteva forte forte è stato davvero bellissimo...

avevo già fatto la prima eco a 5 settimane in pronto soccorso per dolori molto forti,si era vista la camera gestazionale e niente più e diciamo che la ginecologa di turno non era stata molto positiva e mi aveva messo molta paura,ma ieri tutte le paure sono come sparite ed ora mi sembra di camminare tra le nuvole sunny
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Ecografie in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografie in gravidanza   Ecografie in gravidanza Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 8:09 pm

Pukis che emozione! Un abbraccio! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Ecografie in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografie in gravidanza   Ecografie in gravidanza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:19 pm

Pukis come procede? I love you
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Pukis
La Postina
La Postina
Pukis


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 37

Ecografie in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografie in gravidanza   Ecografie in gravidanza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 2:20 pm

La gravidanza procede bene,finalmente ho smesso con nausee e vomito.Sono stata davvero male,ma ora è passato.Il piccoletto/a si muove un sacco e il 18 maggio faremo la morfologica per vedere se tutto procede bene e se è un pupetto o una pupetta I love you .Non stiamo più nella pelle!!!
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Ecografie in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografie in gravidanza   Ecografie in gravidanza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 8:36 pm

Vedrai che, ora che le nausee son passate, inizierà il periodo più bello! Tienici aggiornate! Tu che sensazione hai? Pupina o Pupino? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Pukis
La Postina
La Postina
Pukis


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 37

Ecografie in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografie in gravidanza   Ecografie in gravidanza Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 2:41 pm

Cuore di mamma lo sapeva!!!!Arriverà un bel PISELLINO!!!!siamo contentissimi!!!!!!E' sanissimo,saltellava come un grillo e non aveva nessuna voglia di essere disturbato cucciolino!!!!I love you
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Ecografie in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografie in gravidanza   Ecografie in gravidanza Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 9:23 pm

Che meraviglia, un pisellino!
Congratulazioni! I love you

Pukis sei praticamente a metà strada. Come ti senti? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Pukis
La Postina
La Postina
Pukis


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 37

Ecografie in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografie in gravidanza   Ecografie in gravidanza Icon_minitimeDom Giu 03, 2012 10:05 am

Gipsy mi sento una favola!!!Fino alla 16 settimana sono stata male,forti nausee e cali di pressione e il tempo non passava mai.E' stato un periodo un pò duro nonostante ovviamente la felicità immensa!!!

Ma da quando sto bene cammino a tre metri da terra costantemente.E poi ora che sento benissimo i suoi movimenti è uno spasso!!!Parliamo e giochiamo insieme che è una meraviglia.Queste ultime settimane sono letteralmente volate!!!!Se penso che sono davvero a metà strada e che tra un pò sarà tra le nostre braccia mi si stampa in faccia un sorriso ebete What a Face Ogni tanto però penso a come sarà quando nascerà,al non sentirlo più dentro di me e un pò di tristezza mi viene,ma lui mi da un calcetto e passa tutto,sente proprio quando ho bisogno di lui,dei suoi movimenti e questo mi riempie il cuore!!!E' un periodo bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Ecografie in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografie in gravidanza   Ecografie in gravidanza Icon_minitimeDom Giu 03, 2012 10:52 am

Che bello Pukis! Ti capisco benissimo!
Ho avuto le stesse sensazioni. Nausea e calo di energia fino al quarto mese ma poi, in concomitanza anche con l'arrivo della bella stagione, una rinascita totale!
Per me è stato uno dei periodi più belli; mai mi sono sentita così energica, bella, attraente, positiva...e i calcetti...si, mancano, soprattutto la notte i primi tempi, ma tanto poi te li da lo stesso, solo da fuori Razz
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Ecografie in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografie in gravidanza   Ecografie in gravidanza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecografie in gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BC, LC e pearly in gravidanza
» Teleconferenza con Laura Gabrielli: "Ciclo Mestruale, Contraccezione Naturale e Gravidanza Consapevole

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa delle Mandragore :: La Camera da Letto :: La Culla-
Vai verso: