La Casa delle Mandragore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Casa delle Mandragore

Luogo di incontro e di scambio per uno stile di vita naturale, ecologico e sostenibile
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Pula di Farro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

La Pula di Farro Empty
MessaggioTitolo: La Pula di Farro   La Pula di Farro Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 12:40 pm

Ho ordinato per Sebastian un materassino per il passeggino in pula di farro biologico.
E' criotrattato per cui esente dal rischio di attacchi da parte di insetti vari ed è rinfrescante d'estate e riscaldante d'invero.
La pulla di farro viene consigliata per il rilassamento ma anche per dolori articolari o muscolari.

Per ora è il primo prodotto che ho acquistato con la pula di farro ma credo che, presto, prenderò anche i guanciali per noi.

Ancora non l'ho provato sul passeggino però mi ha completamente spiazzato. Appena arrivato, mentre gli mettevo la fodera ho iniziato ad avvertire un'estrema energia e senso di pace (e già quel giorno ero molto stressata). Una sensazione indescrivibile di pace nella zona del cuore e un senso di benessere generale. Mi sentivo come se avessi bevuto una tisana dalle proprietà rilassanti o come quando ci si stende sull'erba sotto il caldo sole primaverile.

Da non credere! Ed è una cosa che avverto ogni volta che lo prendo in mano! Sembra quasi l'avessere incantato tanto è forte e immediata la sensazione.

Voi la conoscete la pula di farro? La usate? Io, visti gli effetti su di me, non posso che consigliarvela! sunny
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
 
La Pula di Farro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa delle Mandragore :: Il Boudoir :: La Farmacia Naturale-
Vai verso: