La Casa delle Mandragore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Casa delle Mandragore

Luogo di incontro e di scambio per uno stile di vita naturale, ecologico e sostenibile
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Di ritorno con qualche novità!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Shilly
La Postina
La Postina
Shilly


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Liguria

Di ritorno con qualche novità! Empty
MessaggioTitolo: Di ritorno con qualche novità!   Di ritorno con qualche novità! Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 7:04 pm

Ciao ragazze, mi scuso per la lunga assenza, sono successe molte cose e ho avuto pochissimo tempo per accendere il computer con calma, sono quasi sempre dal cel..

Vi faccio un piccolo riassunto: il 19 maggio ci siamo sposati, è stata una festa bellissima ed emozionante, la mattina seguente siamo partiti presto per il viaggio di nozze!
Abbiamo fatto il tour della Birmania (Myanmar) e qualche giorno in Thailandia. E'stato un viaggio bellissimo, da tutti i punti di vista, il popolo birmano è semplice e povero ma incredibilmente ricco di cultura, accoglienza, generosità.. e per di più è uno dei pochi luoghi in cui non è ancora arrivata a globalizzazione, non ci sono negozi ma solo botteghe e mercati, non ci sono industrie ma artigianato e i nostri cellulari on funzionano. Per niente. Vi devo dire che è stato molto bello anche questo, per tutto il tempo in cui siamo stati lì siamo stati fuori dal mondo, dalle comunicazioni, da tutto..abbiamo fatto completamente a meno della tecnologia ed è stato davvero utile per concentrarci su di noi.

Al ritorno purtroppo mio marito è rientrato a Pavia e io a loano, è stata dura all'inizio, soprattutto con mia madre che già sperava che tornass a dormire da lei ogni sera dato che lui non c'era e che ogni sera ha tentato di convincermi. Non so neanch'io come ho fatto ma non ho mai ceduto..

Al 6 di agosto A. ha ottenuto finalmente il trasferimento! Non vi dico la nostra gioia, ancora adesso non ci sembra vero di poter passare così tanto tempo insieme, è meraviglioso.

abbiamo anche deciso di aprire la ricerca e come potete notare dal mio grafico..... c'è qualcuno in arrivo I love you I love you ma questo lo racconterò i un'altra sezione Razz
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Di ritorno con qualche novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno con qualche novità!   Di ritorno con qualche novità! Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 1:59 pm

Che emozione Shilly! Ben tornata! I love you

Attendiamo aggiornamenti davanti al focolare! Razz
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Merigrilli
La Postina
La Postina
Merigrilli


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 41

Di ritorno con qualche novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno con qualche novità!   Di ritorno con qualche novità! Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 10:10 am

I love you Che belle notizie!! Aspettiamo approfondimenti!
Torna in alto Andare in basso
Pukis
La Postina
La Postina
Pukis


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 37

Di ritorno con qualche novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno con qualche novità!   Di ritorno con qualche novità! Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 9:40 am

Bentornata e che belle novità!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sea
Viandante
Viandante
Sea


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 47

Di ritorno con qualche novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno con qualche novità!   Di ritorno con qualche novità! Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 10:15 pm

Che bello leggere il percorso che avete fatto per coronare il vostro sogno! E che bel viaggio di nozze Very Happy
Complimenti, sono proprio delle bellissime notizie! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di ritorno con qualche novità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno con qualche novità!   Di ritorno con qualche novità! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Di ritorno con qualche novità!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa delle Mandragore :: La Veranda :: Il Battente-
Vai verso: