La Casa delle Mandragore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Casa delle Mandragore

Luogo di incontro e di scambio per uno stile di vita naturale, ecologico e sostenibile
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 side bed

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Shilly
La Postina
La Postina
Shilly


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Liguria

side bed Empty
MessaggioTitolo: side bed   side bed Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 4:40 pm

ciao ragazze, stiamo pensando a un side bed per quando arriverà il bambino.. (è presto, lo so, ma ci stiamo solo guardando intorno), mi piacerebbe molto questo:
babybay

voi che siete già esperte che ne dite?

Il fatto è che nella nostra stanza c'è davvero poco spazio, quindi non posso prenderne uno gigantesco, in ogni caso pensavo al modello maxi di questo qui che come misure ci sta...
voi fino a che età l'avete usato?
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

side bed Empty
MessaggioTitolo: Re: side bed   side bed Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 5:46 pm

Il sidebed è comodissimo!
Noi avevamo preso quello della Fabimax. Bellissimo, economico, certificato ecologico come tutti gli accessori, con incluso il baldacchino, il materasso in cocco, il coprimaterasso, cuscino, federa, copripiumino e paracolpi.
Ordinato su e-bay dalla Germania, e arrivato in pochissimi giorni.

Noi ci siamo trovati molto bene e l'abbiamo usato, praticamente fino al mese scorso. Quindi fino a un'anno. Poi era diventato troppo pericoloso, nonchè un pò piccolino (Sebastian si gira tanto e sbatteva di qua e di la), perchè il bambino si alza in piedi e rischia di precipitare giù.
Al massimo, se è un bambino che non si muove tanto, più avanti si può abbassare e aggiungere la sponda. In quel caso diventa sicuro, ma abbastanza stretto.

Noi ora abbiamo il letto da campeggio che ci aveva comprato mia mamma per andare da lei in vacanza. Ma Sebastian lì non ci vuole dormire e allora adesso dorme in mezzo a noi Rolling Eyes

Direi che per il prezzo del Fabimax e la comodità, per un anno di utilizzo sono soddisfatta. Peccato non poterlo usare più perchè è davvero bello.

Shilly, non ho trovato il prezzo di quello postato da te. Cosa include?
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Shilly
La Postina
La Postina
Shilly


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Liguria

side bed Empty
MessaggioTitolo: Re: side bed   side bed Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 11:55 am

Costa 199 euro su uno dei siti che ho trovato, su ebay forse un po'meno.. io vorrei prendere il tipo maxi che è un pochino più lungo.. però direi che è senza materasso e paracolpi, direttamente dal sito non riesco a comprare quindi non so Rolling Eyes
Quello della fabimax l'ho visto ed è molto carino, questo mi piaceva un po'di più come forma anche perchè essendo tondo credo che in camera nostra vada meglio come spazio...

Anche questo si può abbassare e poi potrebbe essere riutilizzato tipo come panchetta...

E' bellissimo anche quello della stokke solo che è troppo grande ed è carissimo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





side bed Empty
MessaggioTitolo: Re: side bed   side bed Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
side bed
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa delle Mandragore :: La Camera da Letto :: La Culla-
Vai verso: