La Casa delle Mandragore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Casa delle Mandragore

Luogo di incontro e di scambio per uno stile di vita naturale, ecologico e sostenibile
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Assenze/Ritorni

Andare in basso 
+17
Elly
B-lu
Shilly
Nimue
Ninfadora
Emanuela
Nic
Orchidea
Sea
Ventre
Betty
Merigrilli
Sole
Pippi
Luna
Pukis
Gipsy
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ninfadora
Viandante
Viandante
Ninfadora


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.05.11
Età : 41
Località : Vado Ligure

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 4:52 pm

Perdonate la mia assenza (dopo essere rimasta scottata con l'altro forum cerco di non farmi coinvolgere troppo) vi leggo però :-)
Torna in alto Andare in basso
Ventre
La Postina
La Postina
Ventre


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 15.05.11

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 11:09 pm

Torno anch'io dopo tanto e non sapete come mi è mancato questo forum! Poco alla volta sto organizzando di nuovo la mia vita offline e quindi mi è più facile trovare uno spazietto anche per il web. Grazie all'amministratrice che mi ha concesso una proroga.
Un bacino, sono contenta di essere tornata!
Torna in alto Andare in basso
Merigrilli
La Postina
La Postina
Merigrilli


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 41

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 11:03 am

Bentornata Ventre! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 4:45 pm

Bentornata! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
B-lu
La Postina
La Postina
B-lu


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : Verona

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 8:23 pm

Ciao fanciullee!!
Come state? Io bene, sono carica di progetti (anche troppo) però sto vivendo unmomento di grazia e non mi lamento!
Mi spiace molto non avervi avvisate che sarei stata assente così a lungo, ma non lo immaginavo neppure io.
Conto di ritornare scrittrice abituale, mi siete mancate!
Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:54 pm

Ti aspettiamo! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Pippi
Viandante
Viandante
Pippi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 13.05.11
Età : 40

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 10:36 am

Ciao a tutte ragazze, come state??

Ho latitato parecchio in questi mesi e probabilmente latiterò ancora. L'impegno della nuova casa mi ha assorbito parecchio e ora ci si è messo un periodo full al lavoro, oltre ad una serie di altri "pensieri" extra che mi stanno rendendo un po' irrequieta e molto "uccel di bosco", anche nella vita. Sono successe un po' di cose inaspettate, che mi hanno imposto un periodo di riflessione e sento che ho un gran bisogno di fare ordine nella mia testa.

Vi mando un bacio grande come una casa. A presto spero!
Torna in alto Andare in basso
B-lu
La Postina
La Postina
B-lu


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : Verona

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 7:01 pm

Ciao Pippi! Buona fortuna per tutto e torna presto a trovarci! Ciao un abbraccione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elly
Viandante
Viandante
Elly


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.05.11

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 7:40 pm

Ciaoooo, Pippina!!! Ti pensiamo tanto, lo sai???
Spero che tutto il tuo "garbuglio" si sistemi al più presto, di qualunque cosa si tratti!
Un abbraccio forte forte! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://bimbifeliciacasa.blogspot.com/
Sea
Viandante
Viandante
Sea


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 47

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 10:08 pm

Ciao cara pippi, che bello rileggerti...anche io ti auguro che si risolva presto tutto per il meglio.
Un forte abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 10:54 pm

Ciao Pippina! Spero tu possa fare ordine nei tuoi pensieri. Torna presto I love you
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 1:32 pm

Ciao ragazze! Siamo dai suoceri per qualche giorno e non ho internet (sono venuta sul tetto ora, per provare a beccare una rete!) perciò riuscirò a connettermi pochissimo.
Per questioni urgenti mandatemi MP.
Bacione! I love you
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
B-lu
La Postina
La Postina
B-lu


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : Verona

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:19 pm

Ciao Gipsy, buona permanenza! A presto. flower
Torna in alto Andare in basso
Merigrilli
La Postina
La Postina
Merigrilli


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 41

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 1:22 pm

Ragazze belle! Finalmente ho un po' di tempo per leggere e scrivere. Il pc è stato formattato e ha capito chi comanda Twisted Evil , avevo un pc di "cortesia" ma volevo scrivervi con calma e da uno schermo normale. Spero che stiate tutte bene!
Vi mando un abbraccio e un pensiero a Pippi nella speranza di risentirla presto!!
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:18 am

Bentornata Meri! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Betty
Viandante
Viandante
Betty


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 13.06.11

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 3:47 am

ciao,molto latitante ma tutta causa della mia permaneza negli usa per lavoro e non solo! a preso:sunny:
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 21, 2012 8:10 pm

Vi prego di perdonare la mia lunghissima assenza Embarassed

Il mese scorso è stato di fuoco. Tra lo stress dell'inserimento al nido, il ritorno al lavoro, un dentino a settimana accompagnato da due giorni di febbre alta, più settimana di tosse e raffreddore, il non dormir la notte, più tempo balordo ci aveva ridotto degli zombie. In due settimane sono dimagrita senza nemmeno accorgermene e, quando ho avuto il tempo di guardarmi meglio allo specchio, mi è preso lo sconforto. pale
Sebastian ora si arrampica da tutte le parti per cui non riesco a fare niente e devo stargli sempre attenta e, anche il non aver tempo per me o per la casa un pò mi aveva buttato giù di morale.

Ma ora va molto meglio! Sebastian ha messo altri tre dentini senza il minimo fastidio, è arrivato il bel tempo, erano qui i nonni a darci una mano, io non sono ancora riuscita a riprendere i chili ma non mi butto giù; l'importante è che io mangi bene e che mi senta bene, i chili arriveranno ben.
Tra una settimana andiamo in vacanza dai miei e non vedo l'ora!

Spero di essere più presente ora.

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Merigrilli
La Postina
La Postina
Merigrilli


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 41

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 1:15 pm

Gipsy cara, sono contenta che, nonostante tutti gli impegni importanti che hai, riesci a dedicarci un po' di tempo (preziosissimo!). Speriamo che i momenti più difficili per voi siano passati e pian piano riusciate a trovare i vostri ritmi. Comunque se hai qualcuno che ti può dare una mano è molto importante.
Non preoccuparti per il peso, vedrai che pian piano ti rimetterai in forma e sarai più riposata (per quanto possa esserlo una mamma che lavora! drunken).

Anch'io sono stata abbastanza assente, soprattutto perché con il mio fidanzato siamo in procinto di comprare casa, ma ve lo racconto da un'altra parte.
Torna in alto Andare in basso
Cincia
Viandante
Viandante
Cincia


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 08.09.11

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 1:41 pm

...beh...mi sa che ho superato qualsiasi margine di assenza...
eppure vi ho pensate...e ogni tanto anche lette...

perdonata? cheers
Torna in alto Andare in basso
Gipsy
La Padrona di Casa
La Padrona di Casa
Gipsy


Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 40

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 3:12 pm

Ma certo! Very Happy

Bentornate! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://casamandragore.forumattivo.it
Vale
Viandante
Viandante
Vale


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.05.11

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 2:36 pm

Gipsy ero un po' in pensiero che non scrivessi almeno tu sul forum Very Happy
@Merigrilli: non vedo l'ora di leggere i dettagli, comprare casa di questi tempi è davvero un bel traguardo cheers
Torna in alto Andare in basso
Nimue
La Postina
La Postina
Nimue


Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 41
Località : Monfalcone

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 3:01 pm

Ciau ragazze anch'io desaparesida.... tra lavoro, riposo forzato voluto dal medico e bella stagione son sempre a zonzo.. un salutone a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://alternativa.forumup.it
B-lu
La Postina
La Postina
B-lu


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : Verona

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 8:37 am

Tornata pure io..anche se sarò sempre un po' latente! Ho molto a cui pensare e tanti progetti da sviluppare alien
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Viandante
Viandante
Emanuela


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.08.11

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 5:23 am

Ops...è una vita che non passo di qua! Embarassed Come state ragazze? Io devo tenere duro ancora una settimana e poi finalmente ferie!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Betty
Viandante
Viandante
Betty


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 13.06.11

Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 7:50 pm

un bacino a tutte....dalla Florida!flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assenze/Ritorni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze/Ritorni   Assenze/Ritorni - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assenze/Ritorni
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa delle Mandragore :: La Veranda :: Il Battente-
Vai verso: